L’influencer decide di raccontare con un libro le sue disavventure amorose
Stamattina l’influencer romana Giulia De Lellis ha pubblicato su Instagram un video con cui ha annunciato l’uscita del suo libro che avverrà il prossimo 17 settembre : “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza.”
Nel video Giulia De Lellis,23 anni, è seduta in cerchio con altre persone,simulando un incontro da alcolisti anonimi, dopo una donna che dichiara di essere tradita da suo marito da due anni e un uomo sfinito dai tradimenti ricevuti, ecco Giulia che confessa : “Io sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”. Ovviamente il pensiero si è subito posato su Andrea Damante, il suo ex, sarà proprio lui il colpevole delle sue “corna“‘??
Non ci resta che aspettare.
Giulia DeLellis e il suo nuovo amore Andrea Iannone
Da poco l’influencer si è mostrata innamorata e il fortunato è Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e motociclista di moto GP, i due sembrano felici e insieme somigliano molto a “Sandra e Raimondo” con siparietti comici che fanno sorridere il mondo social.
Non si può però dimenticare Andrea Damante, tronista di Uomini&Donne e ex di Giulia, il loro amore durato due anni aveva fatto innamorare e appassionare chiunque. I due sembravano innamorati e felici pronti al grande passo, ma dopo un Safari è arrivata la rottura improvvisa.
Ora non ci resta che aspettare il 17 settembre e scoprire se il colpevole delle corna di Giulia sia stato effettivamente il bel Andrea, il quale non ha mai raccontato la causa della rottura tra i due, molte volte però ha dichiarato di essere stato follemente innamorato della bella Giulia.
Anche Giulia da parte sua non è mai entrata in merito alla questione magari stava aspettando di poter confidarsi nel suo libro?
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.