fbpx
News

Giulia De Lellis scrive un libro sul tradimento

Giulia De Lellis scrive un libro sulle corna : ” Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.

L’influencer decide di raccontare con un libro le sue disavventure amorose

Stamattina l’influencer romana Giulia De Lellis ha pubblicato su Instagram un video con cui ha annunciato l’uscita del suo libro che avverrà il prossimo 17 settembre : “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza.”

Nel video Giulia De Lellis,23 anni, è seduta in cerchio con altre persone,simulando un incontro da alcolisti anonimi, dopo una donna che dichiara di essere tradita da suo marito da due anni e un uomo sfinito dai tradimenti ricevuti, ecco Giulia che confessa : “Io sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”. Ovviamente il pensiero si è subito posato su Andrea Damante, il suo ex, sarà proprio lui il colpevole delle sue “corna“‘??

Non ci resta che aspettare.

View this post on Instagram

IO SCIOCCATA . #viracconteróunastoria

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Giulia DeLellis e il suo nuovo amore Andrea Iannone

Da poco l’influencer si è mostrata innamorata e il fortunato è Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e motociclista di moto GP, i due sembrano felici e insieme somigliano molto a “Sandra e Raimondo” con siparietti comici che fanno sorridere il mondo social.

Non si può però dimenticare Andrea Damante, tronista di Uomini&Donne e ex di Giulia, il loro amore durato due anni aveva fatto innamorare e appassionare chiunque. I due sembravano innamorati e felici pronti al grande passo, ma dopo un Safari è arrivata la rottura improvvisa.

Ora non ci resta che aspettare il 17 settembre e scoprire se il colpevole delle corna di Giulia sia stato effettivamente il bel Andrea, il quale non ha mai raccontato la causa della rottura tra i due, molte volte però ha dichiarato di essere stato follemente innamorato della bella Giulia.

Anche Giulia da parte sua non è mai entrata in merito alla questione magari stava aspettando di poter confidarsi nel suo libro?

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento