fbpx
News

Giulia De Lellis: nuova star del cinema

Tutto è iniziato quando è scesa per la prima volta per le scale di Uomini&Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, che da lì a poco sarebbe diventato il suo grande amore.

Il passo è stato breve, è diventata esperta di tendenze e subito dopo scrittrice, ma le novità non sono finite qui.

Giulia De Lellis, 23 anni, nata in provincia di Roma, è oggi protagonista della nuova serie TV firmata Maria De Filippi in onda su Witty TV, Una Vita in Bianco, con Luca Turco e Ludovica Bizzaglia.

Giulia De Lellis: la sua prima esperienza come attrice

Da molti, Giulia, è stata criticata, ma in merito alla sua performance, oggi ha voluto dire la sua:

Si tratta della mia prima esperienza e di sicuro non devo essere io a valutare se sarei o meno all’altezza di prendere parte ad una produzione cinematografica o fiction. Ciò che posso dire, però, è che se qualcuno dovesse propormi un ruolo interessante, dopo aver visto la serie web, di sicuro avrà la mia massima attenzione“.

Ha concluso aggiungendo:

Quando avevo intorno ai 13-14 anni ho frequentato dei corsi di recitazione e a quei tempi probabilmente sognavo di poterlo fare. Poi la mia vita, però, come ben sapere, ha preso un’altra direzione. Per questo ammetto che avere l’opportunità di potermi cimentare come attrice grazie a Witty per me è stata davvero una grande sorpresa“.

Siete quindi pronti a vedere Giulia De Lellis, nei panni di attrice sul grane schermo?

La sua crescita professionale è stata talmente esponenziale, che nessuno si meraviglierebbe nel vederla vicino a Boldi e De Sica in un nuovo cine-panettone. Magari nei panni dell’amante di uno o figlia dell’altro.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento