Come tutti ben sappiamo Giulia De Lellis ha deciso di perdonare Andrea Damante dopo due anni di separazione e tradimenti subiti.
In queste ore attraverso risposte a domande ricevute dai followers, Giulia svela il motivo per il quale ha deciso di perdonare Andrea.
Per aver perdonato il bel dj e per il loro riavvicinamento la De Lellis ha ricevuto anche molte critiche e ha quindi deciso di dare le sue motivazioni.
Come fai a fidarti di chi in passato ti ha ferita?
Questa è stata la domanda posta a Giulia, la quale subito ha risposto:
Perdonando, se ne vale la pena. Tutti possono sbagliare! In generale: Se reputo troppo intelligenti le persone che ho davanti, rispetto allo sbaglio commesso, con un po’ di tempo, mi passa perché sbagliare è umano! Se ti riferisci al dama: io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto.. nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la cagata) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto. Era bello, giovane, e leggero ( per non dire un po coglione).

A chi invece le ha domandato quando parlerà pubblicamente di come sta andando la sua vita sentimentale, l’influencer ha risposto:
So che siete sempre curiosi della mia vita sentimentale e mi piace condividerla con voi, prima però vorrei capire io stessa cosa sta succedendo
Sembra quindi che le sue idee non siano ancora molto chiare.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.