fbpx
News

Giulia De Lellis: ecco perchè ho perdonato Andrea Damante

Scritto da Sara Areni

Come tutti ben sappiamo Giulia De Lellis ha deciso di perdonare Andrea Damante dopo due anni di separazione e tradimenti subiti.

In queste ore attraverso risposte a domande ricevute dai followers, Giulia svela il motivo per il quale ha deciso di perdonare Andrea.

Per aver perdonato il bel dj e per il loro riavvicinamento la De Lellis ha ricevuto anche molte critiche e ha quindi deciso di dare le sue motivazioni.

Come fai a fidarti di chi in passato ti ha ferita?

Questa è stata la domanda posta a Giulia, la quale subito ha risposto:

Perdonando, se ne vale la pena. Tutti possono sbagliare! In generale: Se reputo troppo intelligenti le persone che ho davanti, rispetto allo sbaglio commesso, con un po’ di tempo, mi passa perché sbagliare è umano! Se ti riferisci al dama: io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto.. nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la cagata) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto. Era bello, giovane, e leggero ( per non dire un po coglione).

A chi invece le ha domandato quando parlerà pubblicamente di come sta andando la sua vita sentimentale, l’influencer ha risposto:

So che siete sempre curiosi della mia vita sentimentale e mi piace condividerla con voi, prima però vorrei capire io stessa cosa sta succedendo

Sembra quindi che le sue idee non siano ancora molto chiare.

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento