News

Giulia De Lellis e Irama: è amore tra l’ex gieffina e il vincitore di Amici 17?

Giulia De Lellis
Scritto da Silvia Artana

Giulia De Lellis e Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, sono stati paparazzati a cena insieme. I due erano in atteggiamento complice e, a quanto pare, ci sarebbe stato anche un bacio. È amore?

È amore tra Giulia De Lellis e Irama? La domanda ha iniziato a rimbalzare sul web, dopo che l’account Instagram SpySee ha pubblicato una serie di foto che mostrano l’ex gieffina e il vincitore di Amici 17 in atteggiamento complice durante una cena. I due sono ritratti mentre parlano (molto) vicini e, a quanto pare, ci sarebbe stato anche un bacio.

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, sembrava che la fashion blogger si fosse avvicinata a Cristiano Iovino, prestante personal trainer romano ed ex di Sabrina Ghio, già ballerina di Amici e tronista del Trono Classico di Uomini & Donne. Ma quando i rumor hanno iniziato a diventare insistenti, è stata la stessa Giulia a smentire qualsiasi coinvolgimento romantico con il bel Cristiano.

Invece, almeno per il momento, non è arrivata nessuna smentita al (presunto) flirt con Irama, al secolo Filippo Maria Fanti. Fino a oggi, il cantautore vincitore della 17esima edizione del talent show di Maria De Filippi è stato molto discreto in merito alla sua vita privata. Durante la partecipazione ad Amici, si era vociferato di una sua relazione con la “collega” Nicole Vergani, tuttavia il rumor era rimasto tale.

Ma la notorietà di Giulia De Lellis sembra destinata a fare cambiare le cose. E una avvisaglia c’è già stata, con la veemente reazione di Giulia Tascione, la (ex?) fidanzata di Irama. In una storia al vetriolo su Instagram, la giovane si è scagliata contro Filippo Maria, accusandolo di essere un falso:

Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava, complimenti! Le persone si dimostrano sempre per quello che sono! Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro.

View this post on Instagram

Grazie Laura, sei speciale?

A post shared by Irama (@irama.plume) on

Irama non ha replicato alle accuse, ma la vicenda è appena agli inizi ed è lecito pensare che a breve ci saranno altri risvolti.

Stando a quello che scrive Novella 2000, di certo c’è che Giulia è stata “pizzicata” alla tappa romana del Fatti Sentire World Tour di Laura Pausini, di cui Irama è uno degli opening act. Inoltre, se la voce dovesse rivelarsi fondata, la storia tra i due sarebbe “made in Maria De Filippi”, contando che entrambi provengono da trasmissioni Fascino PGT.

Come si suol dire in questi casi: “Se sono rose, fioriranno”.

Photo covre credits: Splash News

Sull'Autore

Silvia Artana

Dopo la laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie, ha conseguito un Master in Divulgazione Scientifica e ha mosso i primi passi nell'editoria occupandosi di scienza e tecnologia. Oggi scrive di moda, bellezza, benessere, lifestyle, cinema e TV per diversi magazine digitali e svolge attività di copywriting e storytelling online e offline.

Lascia un commento