fbpx
News

Giulia De Lellis è crisi con Iannone, intanto l’influencer sente di nuovo Damante

Scritto da Ludovica Lococo

Sul prossimo numero di Chi, Alfonso Signorini riporta un gossip che riguarda Giulia De Lellis.

Da tempo ormai, gira voce che tra l’influencer e il suo attuale (ancora almeno) fidanzato, Andrea Iannone, ci sia aria di crisi. La coppia non ha né smentito, né confermato questo gossip sempre più deciso.

Complice anche la crisi dovuta da Coronavirus la vicenda è passata in secondo piano, ma oggi il magazine Chi, ha riportato quanto segue:

Chiusa (temporaneamente?) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a sentire il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv “leggero e allegro”

La coppia (quale?) confermerà quanto affermato dal gossip o presto smentirà? Non resta che aspettare.

Giulia, intanto ha condiviso moltissime Ig Stories per racontare le sue giornate durante il Coronavirus.

Giulia De Lellis e i suoi possibili lavori futuri

Il gossip di Signorini vedrebbe anche la De Lellis come prossima conduttrice di un programma sul piccolo schermo. Sembra infatti che Giulia De Lellis si senta molto a suo agio davanti alle telecamere: lo scorso autunno, infatti, l’abbiamo vista protagonista di una “web serie” prodotta da Maria De Filippi sul suo canale Witty Tv.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento