fbpx
News

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sposano?

Scritto da Jessica Di Camillo

Sono una delle coppie più seguite e più amate di tutti, stiamo parlando della coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone.

Il direttore del settimanale Nuovo ha postato una foto dove ritrae i due ragazzi abbracciati, Andrea è coperto dal cappuccio della felpa mentre la De Lellis è felice e sorridente. Però nella foto si può nuotare che Giulia porta un anello bello vistoso proprio sull’anulare sinistro.

Una volta, però, la De Lellis aveva dichiarato che aveva un anello di famiglia insieme alla madre e alla sorella, se quello fosse l’anello la teoria del matrimonio si smonta.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono conosciuti in una cena dove aveva partecipato con il suo ex Andrea Damante, la ragazza ha affermato riguardo il suo primo incontro con lui così:

Sia io sia Andrea eravamo entrambi fidanzati quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene […] Lui mi aveva “memorizzata”, a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Un anno dopo mi ha mandato un messaggino.

I due ragazzi hanno fatto molte uscite pubbliche, la più famosa è stata quella al Festival di Venezia avvenuto a settembre. Sono molto innamorati non solo si può vedere dalle foto che gli vengono scattate ma l’hanno mostrato anche dal fatto che sono andati a convivere insieme nella casa di Iannone a Lugano in Svizzera.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento