fbpx
News

Giulia De Lellis e Andrea Damante: ecco l’opinione di Tina Cipollari

Scritto da Sara Areni

Tina Cipollari, ha deciso di esprimere in diretta social il suo parere riguardo il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Tina, opinionista nel programma Uomini e Donne, sappiamo bene che non osa tenersi un pelo sulla lingua e proprio nelle scorse ore ha deciso di parlare del così tanto atteso ma anche molto ‘chiacchierato’ riavvicinamento tra Andrea e Giulia.

Durante la diretta con Simone Di Matteo, suo amico e compagno di reality Pechino Express, queste sono state le parole della Cipollari:

“Cosa ne penso del ritorno di Giulia De Lellis ed Andrea? Io credo, che lei nel suo libro ha detto che le corna stanno bene su tutto, io aggiungerei che le corna stanno bene su Giulia a questo punto. Ovviamente è una battuta la mia, perché le voglio bene ma l’amore trionfa e quindi in questo caso con loro ha trionfato. Ora non parliamo dei motivi per cui si sono lasciati, li sappiamo tutti. Loro sono stati lontani per un lungo periodo, ma alla fine sono tornati insieme. Alla fine si sono rincontrati e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Il perdono è soggettivo e dipende dalla situazione in cui ti trovi, Io non so se perdonerei. Non entro in mezzo a vicende intime. Non so nei dettagli quello che hanno fatto”

E voi? Cosa ne pensate?

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento