fbpx
News

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo divisi?

La coppia Giulia De Lellis e Andrea Damante non sarebbe più una coppia. Ecco quello che è successo.

Sono passati dei mesi, da quando Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma, dopo una lunga separazione. Come tutti ci aspettavamo, fin dall’inizio la coppia è tornata ad essere al centro dell’attenzione. Sia la blogger che il deejay, dopo un lungo momento di silenzio, hanno deciso di uscire alla luce del sole.

Tutto sembrava andare per il meglio, fino ad ora, infatti sembra essere uscita una nuova segnalazione, che riporta la coppia sotto le luci mediatiche. Deianira Marzano ha svelato sui social di essere stata contattata da una persona del mondo dello spettacolo, che le avrebbe confidato che da qualche giorno i due si sarebbero lasciati di nuovo!

Come se tutto questo non fosse poco, sembrerebbe che il deejay sia stato beccato in compagnia di una misteriosa bionda, della quale non conosciamo l’identità.

La blogger ha però voluto specificare che non ci sono prove della rottura dei due, affermando anche di non credere a tale gossip.

Queste le parole di Deianira:

Mi ha chiamato una persona del mondo dello spettacolo e mi ha dato una notizia, che io ovviamente non posso dare per veritiera perché non l’ho vista con i miei occhi. Però mi dice che sono già diversi giorni che Giulia e Andrea si sono lasciati. Stasera lui è stato anche visto con una bionda. A quanto pare non stanno più insieme, ma la cosa non è stata detta, né ufficializzata. Vederemo. La fonte è una fonte seria, ma non abbiamo le prove. Voglio fare una premessa: quando mi è stata detta questa cosa io ho detto che per me era impossibile. Però mi ha detto che è così. Io non ci credo personalmente, però la fonte che me l’ha detto è seria.

Sarà quindi vero che la coppia più chiacchierata d’Italia si è separata di nuovo? Solo il tempo ce lo svelerà.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento