fbpx
News

Giulia De Lellis aiuta un suo follower a fare coming out pubblicando la sua storia

Scritto da Ludovica Lococo

Giulia De Lellis ha deciso di fare un “gioco” con i suoi followers pubblicando sul suo profilo le storie difficili della loro vita, quelle che non erano riusciti a raccontare. Tutto ciò è ocminciato con l’uscita del suo libro Le corna stanno bene su tutto e una delle domande più frequenti che vengono fatte all’influencer è: “come ti senti adesso che hai rivelato a tutti la tua storia?”. Giulia, di tutto punto, ha deciso di mettere alla prova i proprio seguaci, spingendoli a raccontare ciò che non riescono a dire riguardo la loro vita sentimentale. La ragazza, ha deciso di pubblicare le storie sul suo profilo con nome e cognome di coloro che hanno accettato la sfida.

Una delle storie pubblicate è quella di Lorenzo, un ragazzo che ha deciso di fare coming out sia con la sua famiglia che con tutti coloro che seguono la giovane influencer. Giulia ha supportato il ragazzo, pubblicando la storia e dedicando un intero post a lui. Ecco le sue parole “Oggi ho preso un caffè virtuale con Lorenzo. Mi ha raccontato la sua storia che purtorppo o per fortuna non è solo la sua. A quanto pare a volte l’amore ci fa sentire sbagliati, fuori luogo persino diversi. Gli ho consigliato di essere lo specchio delle reazioni che vorrebbe ricevere, ma finché si sentirà diverso lo tratteranno da diverso. Amare non è mai sbagliato, soprattutto quando l’inizio è amare noi stessi! Oggi ha deciso di amarsi un po’ di più e mi ha chiesto di condividere la sua storia sperando di dare un po’ più di coraggio a chi è nella sua stessa situazione. Lorenzo, ha 26 anni è un ragazzo gay, innamorato della vita, che non ha più voglia di nascondersi. E la sua famiglia ora lo sa 🙂 Vuole che tutti ora lo sappiano! Fino a qualche minuto fa aveva paura di dirlo. Ha detto basta! A chi legge questo, a prescidere da se conosce o meno Lorenzo, voglio dire che accettarsi è la scelta migliore quindi bisogna andarne fieri, non nascondersi! E poi l’amore è bello perché è vario, un po’ come il mondo. Festeggia stasera, e chi ti ama ti capirà, magari non oggi, non ora.. ma lo farà.  Sei stato coraggioso!”

Queste le parole di Giulia per confortare Lorenzo. Molti sono stati i messaggi di incoraggiamento da parte del pubblico.

E a voi è piaciuta l’idea di Giulia?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento