fbpx
News

Giorgio Manetti critica Sirius e Gemma: ecco cosa ha detto

Gemma Galgani, la dama di Uomini & Donne, è sempre più attratta da Nicola Vivarelli. La loro frequentazione mette in dubbio tutti dai telespettatori a casa fino a Tina Cipollari che ha sempre attaccato Gemma.

In questi giorni anche Giorgio Manetti, l’ex cavaliere che usciva con la Galgani, in un’intervista a Nuovo Tv, ha criticato sia Gemma che Sirius dicendo che entrambi stanno prendendo in giro il pubblico e inoltre ha voluto far capire che gli uomini vogliono corteggiare Gemma solo per avere l’attenzione di tutta Italia. Ecco le sue parole:

Gemma non può prendere in giro il pubblico così, mettendo in discussione la sua dignità. Possibile che dopo 11 anni e 12 stagioni di programma non sia ancora riuscita a trovare un uomo e sia ancora lì a fare le moine con un giovane ufficiale della marina di 26 anni?

Ha aggiunto:

Non ho nulla contro di lei e le auguro tutto il bene possibile, ma se va avanti così chissà che a cercare l’amore in tv non ci resti altri 10 anni. Sarebbe drammatico se lei fosse davvero convinta di riuscirci. Ora è una donna famosa e molti corteggiatori si mostrano interessati a lei per poter vivere di luce riflessa.

Ha concluso:

L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io. In televisione cercavo l’amore, non la visibilità.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento