Gemma Galgani, la dama di Uomini & Donne, è sempre più attratta da Nicola Vivarelli. La loro frequentazione mette in dubbio tutti dai telespettatori a casa fino a Tina Cipollari che ha sempre attaccato Gemma.
In questi giorni anche Giorgio Manetti, l’ex cavaliere che usciva con la Galgani, in un’intervista a Nuovo Tv, ha criticato sia Gemma che Sirius dicendo che entrambi stanno prendendo in giro il pubblico e inoltre ha voluto far capire che gli uomini vogliono corteggiare Gemma solo per avere l’attenzione di tutta Italia. Ecco le sue parole:
Gemma non può prendere in giro il pubblico così, mettendo in discussione la sua dignità. Possibile che dopo 11 anni e 12 stagioni di programma non sia ancora riuscita a trovare un uomo e sia ancora lì a fare le moine con un giovane ufficiale della marina di 26 anni?
Ha aggiunto:
Non ho nulla contro di lei e le auguro tutto il bene possibile, ma se va avanti così chissà che a cercare l’amore in tv non ci resti altri 10 anni. Sarebbe drammatico se lei fosse davvero convinta di riuscirci. Ora è una donna famosa e molti corteggiatori si mostrano interessati a lei per poter vivere di luce riflessa.
Ha concluso:
L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io. In televisione cercavo l’amore, non la visibilità.
Cover photo on Instagram
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.