fbpx
News

Giorgia Palmas aspetta un figlio da Filippo Magnini

Dopo, aver dovuto spostare la data delle nozze a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19, ecco arrivare una bellissima notizia per Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Poche ore fa i due con dei post sui social hanno annunciato di essere in attesa di un figlio.

L’ex velina è quindi incinta e la coppia è pronta ad allargare la famiglia. L’ex nuotatore per la prima volta diventerà papà, mentre per Giorgia si tratta già della seconda gravidanza, la showgirl ha già una figlia, Sofia, nata 12 anni fa dall’amore con Davide Bombardini.

Ecco le parole di Giorgia Palmas su Intagram:

E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. Tutto è cosi bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dell’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. Il miracolo della Vita, la potenza dell’Amore. Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo. Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande.

Noi di Junglam facciamo gli auguri a Giorgia Palmas e a Filippo Magnini, e attendiamo la nascita del loro primogenito.

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento