fbpx
News

Ginevra Mancini la corteggiatrice non sa chi scegliere tra Daniele e Carlo

Scritto da Ludovica Lococo

Ginevra Manicini, giovane, bella e da poco corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, si è fatta fin da subito notare. Scesa per un appuntamento al buio quando sul trono è salito Daniele Moro, ha subito fatto colpo anche su Carlo Pietropoli. La ragazza ha quindi deciso fin da subito di uscire con entrambi.

Mentre con Daniele, Ginevra si è subito aperta parlando di sè e raccontando una parte delicata della sua vita: la scoperta della vera identità di suo padre, che la madre le aveva sempre tenuto nascosto. Con Carlo, fin dalle prime uscite si è trovata un pò in difficoltà, rimanendone però affascinata.

Oggi al Magazine di Uomini e Donne, la ragazza ha raccontato:

Daniele, inizialmente mi è sembrata una persona molto sicura di sè, intelligente e con le idee chiare. Ha dato l’impressione di sapere cosa voleva e cosa stava cercando. La nostra prima esterna è andata molto bene, ma ora a prescindere da ciò che sente, non è disposto ad accettare la mia conoscenza con Carlo. Vuole che scelga subito, ma non ho gli strumenti.

Ha poi continuando parlando di Carlo:

Carlo la prima volta che mi ha portato in esterna pensavo lo stesse facendo solo per provocare una reazione nelle sue corteggiatrici. Per questo a primo impatto posso essere risultata fredda e un pò distaccata. Inizialmente non mi aveva colpita affatto, anzi pensavo fosse un ragazzo poco simpatico, ma soprattutto che si desse delle arie. Ora sto cambiando idea, ha sempre il sorriso stampato sul viso e questo di lui mi piace molto.

Chissà cosa accadrà nelle prossime puntate???

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento