fbpx
News

GF Vip: Antonella Elia tradita dal fidanzato?

Scritto da Jessica Di Camillo

Nel settimanale Nuovo si può vedere una foto in cui raffigura il fidanzato di Antonella Elia, Pietro, che abbraccia una donna bionda. Alfonso Signorini rivela il nome della donna che era in compagnia di Pietro ovvero Fiore Argento ed è la sua ex, ovviamente Antonella non è stata molto felice dopo questa rivelazione.

Una notte la Elia è entrata nel panico e si è posta delle domande che purtroppo non ha saputo dare risposta:

Perchè Pietro l’ha vista proprio ora? Perchè non ci sono io. Spero l’abbia vista per lavoro. Me lo auguro. Se non è per lavoro è grave. Non credo che lei abbia organizzato una paparazzata. Ma concordato da chi? A lei a cosa importa di farsi paparazzare?

La Enardu e Pago hanno commentato che potrebbe succedere che l’argento andrà nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, allora Antonella ha affermato:

Domani dite che lei andrà dalla D’Urso? Vedremo. La sfilata degli ex dalla D’Urso? Lui mi dovrà delle spiegazioni. In 9 mesi non l’ha mai vista e adesso casualità lui la rivede proprio ora che io sono nella casa. Lui sembrava in estasi e lei sembrava Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo. Ragazzi veramente è stato sgradevole. C’è qualcosa che non va, ve lo dico. Ho il tempo per riflettere. Non penso purtroppo che lo faranno tornare in casa per parlarmi, ma io vorrei sapere tutto. Gli faccio prendere io un colpo. Se c’è una cosa di cui sono gelosa, sono le sue ex.

Sono guai per il nostro Pietro, vedremo cosa accadrà.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento