fbpx
News

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati

Scritto da Ludovica Lococo

Da pochi mesi è terminato il Grande Fratello 16, che ha fatto innamorare due dei partecipanti: Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio De Andrè, e Gennaro Lillio modello partenopeo. Da qualche giorno si vociferava di una possibile separazione dei due, ed è proprio oggi che Gennaro conferma il fatto.

Gennaro, infatti, ha annunciato e confermato la fine della relazione con la De Andrè tramite social. Durante il reality, il ragazzo ha completamente perso la testa per la vivace Francesca, questa coppia è stata anche molto voluta anche dalla conduttrice del programma Barbara D’Urso. Nella storia Lillio spiega di non essere mai stato un uomo di strategia, e che ha sempre creduto che l’amore potesse cambiare le persone, ma che ciò, nel suo caso,  non è accaduto.

Dalla storia da lui pubblicata, si nota una nota di amarezza ma anche di delusione nei confronti della De Andrè, che ha già ricominciato a seguire il suo ex Giorgio Tambellini. La loro storia era terminata durante il Grande Fratello a causa di un tradimento di lui durante la permanenza di Francesca al reality.

La risposta di Francesca De Andrè

Nel frattempo, Francesca risponde a Gennaro tramite una storia di Instagram

Francesca continua spiegando di essersi resa conto che i due erano completamente diversi e che avevano esigenze diverse.  

Dopo questo storia, a quanto pare la De Andrè è stata sommersa di messaggi negativi che l’hanno portata a pubblicare un’altra storia nella quale spiega come questa situazione le stia facendo male, e che ha bisogno di stare sola. La ragazza ha inoltre spiegato che il “segui” fatto a Giorgio è perché i due si sono confrontati su tutta la vicenda, venendosi incontro e capendo gli errori fatti da entrambi.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento