fbpx
News

Gabry Ponte e il gesto “molesto” su Elisabetta Gregoracci

Battiti Live: l’ultima serata finisce con il gesto “trash” di Ponte

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Battiti Live, il festival itinerante targato Radio Norba, condotto da Elisabetta Gregoracci e Alan Palmieri.

L’ultimo appuntamento si è svolto a Bari, e tra i tanti artisti, hanno partecipato anche : Alessandra Amoroso, i Boomdabash,Max Pezzali, Fabrizio Moro, Elodie e Francesco Gabbani.

A salutare il pubblico con l’ultima esibizione è stato Gabry Ponte, che ha concluso con un remix di suoi successi, facendo scatenare il pubblico. Chi era davanti alla TV non ha potuto, però, fare a meno di notare una scena alquanto particolare durante i saluti finali : gli utenti hanno immortalato il momento con video e foto condivisi subito sui social.

Nel video si vede Gabry Ponte seguire la conduttrice sul palco, mano per la mano, e avvicinarsi “inavvertitamente” sul suo lato B. Dopo pochi secondi, i due mettono le reciproche mani sulle spalle dell’altro, in quel momento accade il “dramma”, la mano di Ponte invece di salire sulla spalla della Gregoracci,cade sul suo lato B.

La presentatrice, prontamente, sposta la mano del cantante che subito la toglie, posandola sulla spalla.

I commenti sui social e le risposte di Ponte e della Gregoracci

Migliaia i commenti sotto i video e molte le critiche sotto gli ultimi post di Gabri Ponte, il quale è stato pubblicamente accusato di molestie:

Noi donne ci siamo stancate di certe molestie. Le tue mani mettitele nel tuo c**o la prossima volta!

A questo commento ha risposto lo stesso Ponte, che ha cercato di ironizzare e sminuire l’episodio e e il “polverone social” scatenato dopo:

Hai tutto il mio appoggio. Se fosse per me l’ERGASTOLO a chi molesta una donna o un bambino, ma ti assicuro che non è questo il caso. Conosco da anni Elisabetta e tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto.Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente…se ci scherza sopra lei, potete farvi una risata anche voi..non credi?…peace

Queste le parole di Ponte che ha subito citato, per difendersi dal gesto, il commento di Elisabetta Gregoracci. La conduttrice ha postato sulle sue IG stories il video in questione, commentandolo, apparentemente divertita: “Ma cosa fai?”, taggando Gabry Ponte.

Sul web si è scatenata una guerra all’ultimo click tra chi difende Ponte, affermando che il gesto era “innocuo” e chi invece è pronto a colpevolizzandolo, accusandolo di molestia.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento