fbpx
News

Gabriel Garko si confessa: “A 17 anni un uomo tentò di violentarmi”

Sono passati solo pochi giorni dall’intervista faccia a faccia di Gabriel Garko a “Live, non è la d’Urso. Oggi uno dei sex symbol più amati di Italia è tornato a parlare della sua vita privata.

Intervistato dal settimanale Chi, infatti, Gabriel si è lasciato andare a delle rivelazioni a dir poco scottanti, raccontando un episodio in particolare:

“Nel 2014 tentarono di sabotare la mia macchina. Forse volevano farmi fuori e io ne ho parlato soltanto ora. Cosa spinge qualcuno a farmi del male? Faccio fatica a spiegarmelo anch’io. Nonostante le denunce fatte, non ho mai scoperto chi fosse il mandante. Non sono nuovo a episodi di questo genere. Una volta, fuori dal cancello di casa, mi scrissero ?Garko drogato”

Non sono però finite qui le confessioni dell’attore , infatti Garko che tra poco uscirà nelle librerie con una sua autobiografia “Andata e Ritorno”, ha voluto raccontare come, a 17 anni e agli inizi della sua carriera, subì un tentativo di violenza da parte di un uomo sposato e con figli:

“Da quella sera iniziai a fumare. Provai schifo, ma non ne parlai con nessuno, tantomeno con i miei. Perché lo racconto solo ora? Perché con questo libro mi sono aperto più di quanto mi sarei aspettato e quell’episodio, che in verità credevo di aver rimosso, è tornato prepotente a farmi visita. Marco era un uomo “normale” agli occhi della società. Eppure, come vede, anche nelle famiglie più canoniche può succedere di tutto”.

Siamo abituati a Garko come ad un uomo amato da tutte le donne italiane, che non ha mai avuto problemi con il suo corpo e con il mondo perché la sua bellezza gli ha permesso una vita magnifica, ma a quanto pare non è affatto così.

Tutti nascondono un passato che rende le persone quelle che sono, ed è giusto raccontarsi.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento