fbpx
News

Francesco Sole e Giulia Cavaglia stanno davvero insieme? Ecco la verità

Scritto da Ludovica Lococo

È diverso tempo che si parla della “coppia” formata da Francesco Sole e Giulia Cavaglia. I due, però hanno sempre smentito il fatto. Infatti, sin da subito dopo la rottura tra Giulia e Manuel Galiano, poco dopo essere usciti da Uomini e Donne a causa di un presunto tradimento da parte di lui, la Cavaglia si è mostrata più volte in pubblico con Francesco. Da subito il pubblico si è domandato e ha domandato ai diretti interessati cosa stesse succedendo, ma entrambi hanno sempre negato che ci fosse del tenero tra di loro.

Qualche giorno fa, però, Giulia e Francesco hanno pubblicato alcune stories su Instagram, nel quale si baciavano. I followers, ovviamente, si sono convinti della storia tra i due, che però è subito stata smentita da Francesco, lasciando tutto il popolo del web stupito.

Ecco le parole di Francesco Sole

Tramite stories di Instagram, Francesco spiega di non essere fidanzato con Giulia, per poi continuare dicendo che tra i due c’è una certa attrazione, ma che non si tratta di un fidanzamento. Ecco le sue parole: “Io e Giulia non siamo fidanzati, non che a me dispiacerebbe. Gliel’ho chiesto se lei vuole, glielo avete chiesto anche voi, e per ora non mi ha risposto, se un giorno risponderà bene sennò fino a quel momento la situazione è questa. Io e Giulia ci vediamo da un po’, sicuramente siamo due persone che si attraggono in un certo modo. Io l’ho coinvolta per un videoclip… Trovo Giulia una persona straordinaria, mi scombussola un po’ le cose e quindi sicuramente mi piace…Ci vogliamo bene. Poi ogni volta che ci vediamo cambia tutto, però insomma non sono con lei ora quindi, direi apposto…”

Durate il suo discorso Francesco spiega che dopo averla coinvolta nel videoclip, ha cambiato un po’ il testo della canzone perché si è lasciato ispirare dalla ragazza.

E a voi piacerebbe vederli insieme?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento