fbpx
News

Francesco Monte: ecco il vero motivo della rottura con Giulia Salemi

Nella prossima puntata di Verissimo, che andrà in onda domani pomeriggio su Canale Cinque, sarà ospite Francesco Monte. Il ragazzo, reduce, del programma Tale e Quale Show, l’ex tronista di Uomini&Donne è stato protagonista di una lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin.

Tra i tanti discorsi affronti si è anche parlato di “amore” e Francesco Monte ha dichiarato:

In amore va tutto bene, sono felicissimo. La mia ragazza si chiama Isabella (De Candia) ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità”.

L’ex tronista ha poi parlato della sua relazione con Giulia Salemi, conosciuta durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Il loro amore sembrava essere sin dall’inizio poco corrisposto. Giulia è sempre stata molto più avanti nella corsa ai sentimenti, rispetto a Monte:

Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genre, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto

Ora la domanda nasce spontanea: perché parlare di tradimento se il motivo della rottura non è questo? Non è che Francesco Monte a breve scriverà un libro: “Le corna stanno bene su tutto, se le metti tu!“.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento