fbpx
News

Francesco Monte e la sua possibile partecipazione a Sanremo2020

Sono passate poche settimane da quando Francesco Monte ha concluso la sua esperienza a Tale e Quale Show, dove ha conquistato il cuore del pubblico e si è classificato secondo.

Continua a crescere il successo dell’ex tronista di Uomini e Donne, che si è ritrovato ad essere uno dei più amanti concorrenti del programma.

Dopo la fine dell’esperienza a Tale e Quale Show, il modello e ex tronista si è concentrato sui suoi progetti lavorativi, stando ai pettegolezzi che girano ultimamente Francesco Monte sarebbe pronto ad iniziare una carriera da cantante.

Secondo ulteriori indiscrezioni, Toto Cutugno avrebbe scritto per lui alcuni brani inediti. Adesso, a seguito dei rumor, Francesco parla anche di un’ipotetica partecipazione a Sanremo 2020.

Intervistato dal nuovo magazine di Uomini e Donne, Monte ha dichiarato:

“Tale e Quale mi è piaciuto tantissimo. Aver avuto la possibilità di cantare, cosa che mi è sempre piaciuto fare- anche se prima non avevo il coraggio di farlo- è stato bellissimo. La sfida è stata grande e la soddisfazione di conquistare il secondo posto enorme. Ho messo in atto tutto quello che ho studiato, con le lezioni nell’accademia di recitazione e con il canto. Sapevo di essere intonato, ma non credevo che sarei riuscito a fare quello che ho fatto“.

Riguardo la partecipazione a Sanremo ha spiegato, che almeno per il momento non è pronto:

Non esageriamo. Era una strada che prima non avrei preso in considerazione, ma i commenti positivi che ho ricevuto mi hanno incoraggiato tantissimo“.

Dei suoi prossimo progetti ha spiegato:

“Mi è arrivata una proposta interessante, per una canzone di Natale da eseguire con altre persone, sto valutando“.

Per ora quindi Francesco non parteciperà a Sanremo 2020, ma è certo che la sua iniziata carriera da cantante proseguirà in nuovi progetti.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento