fbpx
News

Francesco Facchinetti: il motivo degli scontri con Irama e Fedez

Francesco Facchinetti ospite da “Vieni da Me”

Dj Francesco, tutti lo conoscono così, ma lui non è solo questo anzi forse non lo è mai stato. Oggi l’ex cantante è un manager e un web influencer, ospite questo pomeriggio nel programma condotto da Caterina Balivo, Vieni da Me, si è raccontato a cuore aperto.

Una lunga intervista, in cui Francesco ha raccontato della sua infanzia insieme ai Pooh, lui figlio d’arte di Roby Facchinetti, ha vissuto una vita sul palco insieme al gruppo musicale.

Ha poi continuato, raccontando la sua vita privata: il matrimonio con Wilma, i loro due bambini. L’ottimo rapporto che ha con la sua ex Alessia Marcuzzi con la quale ha avuto una figlia, Mia.

Francesco Facchinetti: il motivo degli screzi con Fedez e Irama

Durante l’intervista Francesco Facchinetti ha voluto spiegare la sua posizione riguardo i rapporti delicati che intrattiene con Fedez e Irama, con il quale il Dj ha avuto degli screzi.

Facchinetti ha deciso di fare luce sulla questione, ridimensionandola:

Io e Filippo insieme siamo riusciti a fare grandi cose. Abbiamo ribaltato una situazione non facile, dove lui era impantanato professionalmente. In un anno abbiamo cambiato tutto….. Inizialmente ci rimani male ma poi ti tranquillizzi. Ora lui deve camminare con le sue gambe e gli auguro il meglio”.

Queste le parole utilizzate da Francesco, per spiegare il motivo della fine della collaborazione con Irama. Per la “questione” Fedez ha utilizzato parole senza alcun tipo di astio, nonostante il rapper Federico abbia più volte sottolineato quanto sia più facile per i figli d’arte sfondare nel mondo della musica e non solo:

In passato abbiamo discusso molto. Se c’è qualcosa che non va è giusto litigare. Lui ha realizzato grandi cose ed è giovanissimo“.

Sarà vero tutto questo buonismo uscito dalle parole del cantante, o è stata solo una scelta di marketing?

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento