fbpx
News

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi

Scritto da Ludovica Lococo

Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island insieme alla ormai ex fidanzata Selvaggia Roma, dopo diverso tempo aveva dichiarato di aver ritrovato l’amore insieme ad Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island. I due stanno insieme da subito dopo la mattia di Chiofalo, e a detta di lui durante tutta la malattia le sarebbe stata molto vicino.

Le parole di Antonella Fiordelisi 

Invece, come in un incubo, la ragazza sembra aver scoperto che Francesco avrebbe avuto un’altra relazione durante il loro rapporto. La ragazza, durante la scorsa notte, ha raccontato con delle Instagram Stories quello che ha scoperto: “Ho cancellato la foto perché, stasera sono venuta a sapere delle cose oscene, bruttissime, che da lui non mi sarei mai aspettata mai. Gli ho dato anima, corpo. L’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto tutto per lui. Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. È una m***a proprio.” 

In molte persone hanno, però, dubitato della veridicità di questo video, perché negli ultimi giorni Francesco era stato sotto i riflettori a causa di presunti messaggi con la futura tronista Giulia Quattrociocche.

Questa cosa, però, sembrerebbe essere vera, ma non con Giulia come si diceva, ma con Aurora, la ragazza di cui Selvaggia aveva parlato subito dopo la separazione con Francesco e di cui si era parlato anche durante il periodo della malattia, ma sempre prontamente smentito da Chiofali. 

Aurora, ha infatti pubblicato tramite Instagram Stories la sua verità, spiegando che i due hanno avuto una relazione della durata di un anno e mezzo e che subito dopo la loro separazione Francesco ha pubblicamente annunciato il fidanzamento con la Fiordelisi. La ragazza ha continuato aggiungendo però che Francesco le ha sempre scritto dicendole di essere la donna della sua vita.

Adesso aspettiamo la versione dei fatti di Francesco, che nel frattempo ha solo scritto “Sto malissimo, è una situazione delicata… vi dirò tutto quando starò un po’ meglio”. 

E voi che ne pensate ? 

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento