fbpx
News

Follettina Creation: “Da oggi parlerò solo di Dio”

Follettina Creation ecco cosa è successo
Scritto da Federica Giuliano

Il momento della svolta comunicativa sui social di Folletta Creation sembra essere arrivato. La youtuber famosissima, attualmente protagonista del cast del programma Avanti un altro, ha deciso di cambiare direzione e di non dedicarsi più a video creativi e ricette.

Maria Grazia Catalano ha messo in cantina tutto quello che utilizzava nei suoi video per diffondere la voce di Dio. La donna non ha mai nascosto la sua profonda fede cristiana, tuttavia sul suo profilo non ha mai esibito il proprio credo religioso. I suoi post simpatici e video amatoriali in poco più di diciotto sono stati “scavallati” da video con preghiere e versetti tratti dal Vangelo pubblicati a tappeto come a cancellare le foto caricate in precedenza.

A tutti i followers che le domandano il motivo di questo cambio di linea, Follettina risponde:

Da oggi parlerò solo di Dio, se non ti sta bene non seguirmi più… Ho ottenuto tutto quello che ho chiesto tramite la preghiera.

Anche La Diva del Tubo ha chiesto alla sua amica Follettina cosa ci fosse che non vada, nei commenti, ma ancora non ha ricevuto risposta. E se fosse un attacco hacker? Secondo molti è proprio Maria Grazia a condividere quelle foto.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su quello che accadrà sul profilo di Follettina.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento