fbpx
News

Follettina Creation: cancella i video dal suo canale e racconta la verità

Follettina Creation ecco cosa è successo

Ecco arrivare gigantesche novità sul canale You Tube di Follettina Creation. Per chi non la conoscesse lei è Maria Grazia Catalano, una delle più note star del trash web del 2019, ultimamente ha deciso di punto in bianco di cancellare tutti i video del suo amatissimo e seguitissimo canale.

Scomparsi, da un giorno all’altro, video da milioni di visualizzazioni. Ma qual’è il motivo di questa scelta?

Dobbiamo fare un passo indietro, qualche giorno fa noi di di Junglam, avevamo già parlato di lei, perché aveva iniziato a comportarsi in maniera molto strana su Instagram. La youtuber infatti ha di recente condiviso, tantissimi contenuti religiosi. Tutti avevano pensato che le fosse stato rubato e hackerato il profilo. Ma proprio Follettina aveva negato tutto, sottolineando che da questo momento in poi condividerà solo questo tipo di contenuti.

View this post on Instagram

Buongiornino caffeino

A post shared by Maria Grazia Catalano (@follettina_creation) on

Ma le azioni bizzarre non sono solo queste, la verità ce l ha raccontata la sua amica “La Diva del Tubo” nel suo recente video, a quanto pare infatti il canale di Follettina sarebbe finito nelle mani di un’agenzia.

Ecco quanto dichiarato:

Chi ha in mano ora il suo canale non è una persona singola, è un’agenzia, io non so cosa succederà a quel canale, non so se lo rivenderà a qualcuno. Vi posso dire che la cifra che ha ricevuto è grande. La cifra è una cosa che non posso dirvi, ma vi assicuro si parla di una grossa cifra. Folly appena ha visto il cash ha deciso di prendere il cash e vendere il canale. La canzone a cui abbiamo lavorato, dunque non si farà. Questo non è un teatrino ve lo assicuto.

E adesso cosa accadrà? Follettina racconterà la verità sulla vicenda?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento