fbpx
News

Finale Temptation Island 2019 : le coppie che scoppiano.

Ecco come è andato l’ultimo falò di confronto

Sono state tre le coppie arrivate all’ultimo falò di confronto: Massimo e Ilaria, Sabrina e Nicola e infine la “fotonica” Katia con il fidanzato Valerio.

I primi a presentarsi al falò sono stati i due romani Massimo e Ilaria: entrati per le mancanze di lui e la ricerca di lei di “attenzioni” si presentano ieri al falò di confronto con la situazione capovolta. Ilaria dopo aver visto il suo fidanzato in atteggiamenti “affettuosi” con una tentatrice ha deciso di prendersi del tempo da dedicare a se stessa avvicinandosi al single Javier.

Uno di fronte all’altro seduti davanti a Filippo Bisciglia hanno deciso di uscire separati dal programma: la scelta è partita principalmente da lei, è apparsa sicura di se stessa e ormai convinta che il loro amore sia finito.

Chissà se Massimo è poi riuscito nell’intento di riconquistare la sua fidanzata Ilaria?

Sabrina e Nicola

Sabrina ha dodici anni in più di Nicola, decidono di partecipare al programma per capire se la loro relazione può andare avanti nonostante l’età.

Se in un primo momento è Sabrina ad avvicinarsi al single Giulio (ex corteggiatore di Giulia in Uomini&Donne), dopo le prime immagini viste Nicola decide di godersi a pieno l’esperienza avvicinandosi alla single Maddalena.

Nel week-end che precede il falò sia Sabrina che Nicola sembrano dedicare del tempo ai rispettivi tentatori senza pensare ai compagni.

Anche se Sabrina è quindi apparsa scossa nel vedere il suo fidanzato dedicarsi totalmente a un’altra donna, ha continuato il suo percorso con Giulio che però non è sembrato poi così coinvolto.

Durante il falò di confronto Nicola è apparso freddo, rimproverando Sabrina di aver avuto un comportamento superficiale e poco adatto alla sua età. Dopo parole gridate uno contro l’altra i due non sono riusciti a trovare un punto di incontro e sono usciti separati dal villaggio. Subito dopo il falò Nicola ha incontrato la single Maddalena, sia lei che lui hanno espresso la volontà di continuare la loro conoscenza al di fuori del programma.

Katia e Vittorio

Ultima coppia presentatasi al falò è quella composta dalla “fotonica” Katia e dal suo fidanzato Valerio. Inizialmente quella ad avere dubbi sulla relazione sembrava essere Katia: spirito libero, sembrava non farsi problemi a esporre i suoi giudizi sui single davanti al suo “Vittorio”.

View this post on Instagram

Anche Katia e Vittoria escono separati da #TemptationIsland ..

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedoonneufficiale) on

Le cose però all’interno del programma sono cambiate, dopo l’ennesimo video che Vittorio ha dovuto vedere, in cui la sua fidanzata in maniera superficiale continuava ad insultare il proprio compagno davanti ai tentatori, ha deciso di viversi l’esperienza a pieno.

Vittorio si è quindi avvicinato alla single Vanessa instaurando con lei un rapporto complice e con una forte vicinanza fisica. Arrivati al falò i due hanno capito che qualcosa si era “rotto” tra loro e hanno deciso entrambi di uscire separati.

Questa sera nuova puntata, cosa sarà successo un mese dopo la partecipazione delle coppie al programma?

Staremo a vedere.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento