fbpx
News

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: hanno rimandato il matrimonio. Ecco il motivo

Scritto da Federica Giuliano

Giorgia Palmas e Filippo Magnini formano sicuramente una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano. I due come sappiamo, sono fidanzati da qualche anno, e da allora non si sono più lasciati. Fin sa subito la storia è apparsa solida e destinata a durare nel tempo, solo qualche mese fa i due hanno annunciato il matrimonio.

Le nozze sarebbero state celebrate con rito civile, alla Villa Reale di Monza, a fine marzo.

La coppia ha però dovuto prendere una decisione dastrica, grazie al numero settimanale di Chi hanno annunciato di aver rimandato il matrimonio a data da definirsi, causa l’emergenza del Coronavirus, che in questi giorni sta piegando l’Italia.

Come sappiamo tutti, a seguito dell’ultimo decreto approvato dal governo, tutti i riti religiosi, e non solo, sono stati annullati fino al prossimo 3 aprile. Filippo e Giorgia hanno dovuto necessariamente rimandare la data di nozze, che verranno celebrate appena la situazione si sarà calmata.

Ecco quello che hanno detto i due al settimanale:

Avremmo dovuto unirci in matrimonio a fine marzo, ma viene prima la salute di tutti. Abbiamo aspettato una vita per incontrarci, possiamo aspettare ancora. Abbiamo un progetto di vita insieme e la famiglia non è solo moglie e marito, ma anche i figli.

Sembra dunque che nonostante abbiano dovuto rimandare il matrimonio, i due non abbiano perso l’entusiasmo e che siano prontissimi a diventare marito e moglie.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento