fbpx
News

Filippo Bisciglia e Maria De Filippi: duro scontro in prima serata

Scritto da Federica Giuliano

Litigio tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi: lei furiosa

Siamo, ormai abituati a vedere Filippo Bisciglia sempre sorridente e scherzoso, ‘paciere’ tra le coppie di Temptation Island.

Ma quest’anno eccolo apparire tra i concorrenti di Amici Celebrities in veste di cantante. Dopo una prima puntata in cui è emerso il suo carattere schietto e competitivo,questa sera è andata in onda la lite che ha visto come protagonisti:Filippo e la padrona di casa.

Sembra infatti che Bisciglia durante la settimana abbia accusato la redazione e i collaboratori della De Filippi di avergli assegnato dei ritornelli più corti di durata, rispetto a quelli della sua rivale in gioco Francesca Manzini.

View this post on Instagram

Da che parte state? #amicicelebrities #amicivip

A post shared by Amici Vip? (@amicicelebrities_of) on

In puntata, la De Filippi ha voluto dimostrare a Filippo che i fatti non erano come lui sosteneva, è apparsa sul led una schermata in cui venivano comparate le durate dei ritornelli assegnati ai rispettivi concorrenti.

Dopo aver mostrato la grafica, e aver fatto notare che le durate non avevano sostanziale differenza Filippo,sarcasticamente, ha ringraziato la De Filippi che ha subito risposto:

“Perché mi dici brava? Hai messo ripetutamente in discussione la buona fede dei miei collaboratori! Ho piena fede nella loro imparzialità e gli ho chiesto io di mostrare quello che hai visto. E se permetti, anche se ti conosco da sette anni, io difendo chi lavora per me.”

Amici Celebrities: gli eliminati della seconda puntata

Nella prima puntata sono stati eliminati: il rugbista Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano, ex moglie di Raul Bova. Quest’ultima, nell’arco della puntata, ha svelato la sofferenza che ha provato nel dover affrontare il divorzio con il suo ex marito.

Notizie che arrivano da infiltrati del pubblico affermano che ad essere eliminati nella seconda puntata saranno: per la squadra bianca Cristina Donadio, mentre per la squadra blu Joe Bastianich.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà nel corso della puntata che proprio in questo momento sta andando in onda.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento