fbpx
News

Festa di compleanno di Fedez, polemica per il Carrefour “distrutto”

Compleanno Fedez
Scritto da Serena Serra

Gli haters non perdonano nulla ai Ferragnez. Questa volta le polemiche sono esplose per la festa di compleanno di Fedez

Non sembra esserci pace per i Ferragnez. Prima la polemica sull’aereo Alitalia affittato per portare a Noto lo sposo e alcuni degli invitati al matrimonio più social dell’anno, poi gli insulti e i “signora mia” per l’edizione limitata di acqua Evian firmata Chiara Ferragni. E adesso tocca al party a sorpresa organizzato per festeggiare il compleanno di Fedez.

I 29 anni, in effetti, il rapper li ha compiuti il 15 ottobre scorso ma, dopo i festeggiamenti a Los Angeles, Chiara ha deciso di sorprendere il neo marito organizzandogli una festa milanese. E fin qua nulla di strano. Quello che ha scandalizzato i followers è stata la location scelta per l’evento, il supermercato Carrefour di City Life, ma soprattutto quello che agli occhi di moltissimi è apparso uno spreco di cibo e uno schiaffo in piena faccia a chi non riesce ad arrivare a fine mese.

Fedez, da sgamatissimo influencer qual è, non ha perso tempo e ha chiarito la situazione del Carrefour “distrutto” nelle Stories di Instagram: “Tutti quelli che si sono sentiti indignati, sappiate che la spesa e il cibo domani verranno donati ai più bisognosi”, ha detto il giudice di X Factor. “L’unica storia di spreco che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall’euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo. Probabilmente chiunque si fosse trovato nella mia situazione avrebbe toccato tutto, chiedo scusa perché mi rendo conto di avere un’esposizione e un’influenza sulle persone. Non è una festa per esprimere opulenza, ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate. In più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la stessa fortuna che abbiamo avuto noi”.

A noi ci é sembrato sinceramente colpito dalle conseguenze di tanta euforia, ma é chiaro che tutto ció che fanno i Ferragnez é sotto mira dei detrattori e da adesso in poi dovranno fare i conti con questo livello di notorietá.

Cover photo @fedez on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento