fbpx
News

Fedez: ecco come festeggia i suoi 30 anni

Scritto da Ludovica Lococo

Fedez, noto cantante italiano e marito di Chiara Ferragni, oggi compie 30 anni. Tutti si aspettavano una scoppiettante festa organizzata dalla sua compagna di vita, ma ciò ancora non è avvenuto. La coppia, in questi giorni si trova in Oman, proprio in occasione del compleanno di Federico. Tantissimi gli auguri ricevuti dal rapper, in primis quelli della moglie, che su Instagram sottolinea che si tratta del quarto compleanno che i due passano insieme.

View this post on Instagram

??

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Le parole di auguri di Chiara Ferragni

Ecco le parole usate dalla moglie Chiara nei confronti di suo marito. La donna parla anche del piccolo Leo, nato circa due anni fa. “Tanti auguri alla mia persona preferita nel mondo (togliendo Leo) Troppo felice di averti avuto nella mia vita durante questi tre anni”.

Il regalo chiesto da Fedez per i suoi 30 anni

Durante una recente intervista su Vanity Fair, il giovane Federico Lucia, spiega che il suo desiderio per i suoi 30 anni sarebbe quello di mettere a posto la sua i problemi all’interno della sua testa: «Il regalo in cui spero per i miei trent’anni è la fine della guerra in testa». Queste le parole di Fedez, che hanno fato capire molte sul giovane rapper, che nonostante la sua voglia di vivere, il suo sorriso e la sua vita sopra le regole, mantiene tanti segreti e paure; una delle più grandi è proprio quella che tutto finisca, che la sua vita fuori da comune possa tornare ad essere “normale”.

E voi che ne pensate?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento