fbpx
News

Federico Fashion Style ha violato la quarantena per i capelli di Valeria Marini?

Scritto da Sara Areni

Federico Fashion Style e Valeria Marini sono amici da anni, e proprio nella giornata di ieri Valeria è stata ospite alla puntata del programma Live Non è la D’Urso.

Prima della puntata Valeria Marini ha pubblicato un video su Instagram in compagnia del famoso hair stylist e a quel punto si è iniziato a pensare che i due si fossero incontrati per sistemare il look della Marini, violando così la quarantena.

Da quel momento ha iniziato a smuoversi un mare di polemiche, alle quali, Federico Lauri ha risposto cosi:

Magari potevo uscire di casa per andare a fare i capelli a Valeria Marini, quello è un video d’archivio mica c’è scritto che è stato fatto oggi.

e ha in seguito aggiunto:

È stato postato un video di Valeria Marini ed una pagina ha scritto ‘Federico ha raggiunto Valeria‘ e tutti voi avete creduto, ma non è assolutamente vero perché io oggi sono stato in piscina, ma va beh, tutto chiarito. Tra i commenti del post c’è una persona che quando Valeria era nella Casa metteva i cuori e faceva i complimenti, dicendo ‘sei stupenda..’ e poi? Commenti negativi! Sotto al post! Ragazzi, coerenza! Coerenza! Coerenza! Lo sai che ce l’ho con te! Coerenza!

Lancia così una frecciatina senza fare nomi, ma da quanto lasciano intuire le sue parole, si riferirebbe a qualcuno “che mesi fa faceva i complimenti a Valeria Marini e ora non più”.

Si saranno dunque incontrati i due o no?

Sull'Autore

Sara Areni

Studentessa in Social-media marketing e Web Marketing.
Newser su Junglam.com

Lascia un commento