fbpx
News

Federica Panicucci arrabbiata con Salvo Veneziano su Mattino Cinque

Sta facendo molto scalpore il video di Salvo Veneziano concorrente del Grande Fratello Vip 4 in cui dice parole forti contro un’altra concorrente Elisa De Panicis, non solo il pubblico a casa si è lamentato ma anche Federica Panicucci. Veneziano ha cercato di difendersi dicendo che erano dei complimenti che ha fatto riguardo la sua coinquilina.

Io se fossi stato single, c’ra quella piccolina, tutta trasparente, quella si merita due schiaffi che le deve spezzare la colonna vertebrale. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perchè le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella lì è proprio da maciullarla, dai.Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux.

parole che hanno disgustato i telespettatori e hanno richiesto la squalifica di Salvo Veneziano e anche dei concorrenti con cui ne parlava e hanno riso delle affermazioni di Veneziano.

Le parole disgustate della conduttrice Federica Paanicucci sono state:

A me questo video sinceramente fa orrore. Trovo assolutamente terribile ciò che Salvo dice, gli altri che ridono, l’ho trovato disgustoso. Disgustoso! Ma la cosa che mi stupisce è che loro sanno perfettamente di essere ripresi, quindi cosa voleva fare? Il bullo, il simpatico, il ganassa, quello divertito e divertente? Gli è venuto proprio mal, perchè una cosa del genere è intollerabile, inqualificabile e aggiungerei anche imperdonabile.

Staremo a vedere quali provvedimenti prenderà Alfonso Signorini nella puntata di Mercoledì.

photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento