fbpx
News

Fabrizio Corona VS J-Ax: ecco cosa è successo

Scritto da Jessica Di Camillo

Il 24 Gennaio 2020 è uscito il nuovo album di J-Ax ReAle e nella traccia Quando piove, diluvia viene nominato Fabrizio Corona con un dissing.

Voglio computer, documenti della banca, chiedo che succede lui mi dice “procedura standard un controllo è di routine se il reddito si alza” e anche se pago ogni tassa la voce suona falsa, non sono Corona ma l’apparenza ingabbia.

Corona ha pubblicato tante storie in cui sente la canzone di J-Ax. Dopo di che ha voluto che quest’ultimo gli chieda scusa. L’ex paparazzo inoltre ha aggiunto che il cantante deve prima sapere la cronaca invece di pensare di fare solo le rime.

In questa foto hai lo sguardo da criminale, la posa da delinquente, ma hai la fedina penale pulita. Giochi con la tua immagine, fingi di essere quello che non sei o forse sei ma non importa a nessuno, perchè tu non sei un simbolo e non rappresenti niente. Impara a dare valore alla parola scritta e cantata. Ha un peso e non va usata solo perchè ci sta, fa rima o fa ridere. Studia le storie di vita, studia la cronaca, studia l’attualità. E se hai sbagliato ogni tanto impara anche a chiedere scusa. Ogni tanto fa bene, è simbolo di intelligenza.

Ancora il rapper milanese non ha risposto all’attacco di Corona, vedremo cosa risponderà.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento