fbpx
News

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi,cacciati dall’Area 51

Sembra una puntata di X-Files, invece è quello che è accaduto a Fabio Rovazzi e alla sua fidanzata, youtuber Karen Kokeshi. I due in vacanza negli Stati Uniti, sono arrivati nel Nevada e con lo scopo di vole fare una foto nelle vicinanze dell‘Area 51 si sono avvicinati troppo,subito sono stati chiamati ad allontanarsi.

A raccontare l’accaduto è stato il cantante con le sue Ig stories: “Quello che vedete in fondo alla strada è il vero ingresso dell’Area 51. NOI VOLEVAMO SOLO ADOTTARE UN ALIENO ma…….Non l’hanno presa benissimo (nonostante i miei calzini)“.

Aggiunge poi un video in cui parla con la fidanzata, preoccupato : “Amore, mi sa che ci siamo avvicinati troppo”.

Anche Karen nella sua pagina Instagram ha raccontato l’episodio :

Quello dietro di noi è il vero ingresso dell’Area 51. Ci siamo avvicinati convinti di trovare qualche cartello di avvertimento, prima dell’entrata, invece ci siamo ritrovati improvvisamente davanti al cancello circondato da telecamere. Immediatamemte una voce proveniente da uno speaker ha ordinato “GO AWAY NOW”intimandoci di andare via. Inutile dire che ci siamo c***** sotto. Questa foto l’abbiamo scattata ad un km di distanza circa….”

Nelle stories del cantante tutto il viaggio : mentre percorre la strada piena di stazioni di servizio con tema alieno, quando avviata un velivolo non identificato che scompare nei cieli e infine l’incontro con i militari.

Infine racconta: “Sono uscite tipo venti telecamere e una si è posizionata sopra la nostra macchina. Sono sconvolto, ho appena rischiato di essere sparato male”.

Magari l’accaduto diventerà il tema della nuova canzone del cantante, questa volta a chi chiederà di partecipare al videoclip: un alieno? O i militari che l’hanno intimato di allontanarsi?

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento