fbpx
News

Fabio Colloricchio querelato dalla sua ex Nicole Mazzocato

La coppia “scoppiata” di Uomini&Donne

Fabio Colloricchio ,ex tronista, e concorrente dell’ultima edizione di Supervivientes , aveva dato scandalo per aver passato una notte di passione sulla spiaggia, insieme alla sua nuova fidanzata Violeta Mangrinan.

In Italia Fabio è conosciuto per essere stato protagonista di Uomini&Donne, ed essere l’ex fidanzato di Nicole Mazzocato. Dopo la loro rottura il ragazzo aveva avuto delle uscite non proprio felici nei confronti della sua ex, paragonandola alla sua nuova fidanzata e compagna di reality:

“Nicole quando è acqua e sapone perde molto, non è bella come quando si trucca...Violeta è molto più bella!”

Proseguendo poi, dichiarando di aver perdonato alcuni tradimenti di Nicole:

” Sinceramente non mi interessa cosa pensa Nicole di me e Violeta. L’ultima volta che l’ho vista era alle Maldive con un ragazzo, penso che si stia rifacendo la sua vita. Per quasi un anno la relazione è stata molto brutta e ho perdonato anche un suo tradimento, ma da allora la nostra relazione non è stata più la stessa.”

Le parole di Nicole e la querela a Fabio

Nicole da parte sua,dopo aver preso le distanze da quello che il suo ex aveva fatto davanti alle telecamere con la sua nuova fidanzata, aveva dichiarato:

“Da donna quale mi reputo continuo a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali. La vita ci riserva un karma e da lì non si scappa. Per ogni frase detta in più con il mio nome o per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto”.

Queste le parole della ragazza, che quindi aveva minacciato il suo ex di passare per vie legali, sembrava solo un avvertimento. Qualche mese dopo queste dichiarazioni Nicole ha fatto sapere di essere andata in fondo alla questione, in un’intervista su Chi:

Forse la situazione, l’essere in tv, lo ha portato a estremizzare le parole, ma resta il fatto che ha detto cose molto personali, appartenenti alla nostra intimità.Mi ha deluso perché io non ero lì, non potevo difendermi, cosi sono passata alle vie legali e l’ho querelato. Non ci si comporta così con una ex fidanzata e nemmeno con qualsiasi altra donna. La produzione mi ha invitata per difendermi ma non ci sono andata, altrimenti avrei mancato di rispetto a Thomas, l’uomo che amo. Ora voglio pensare solo a lui e alla recitazione”.

View this post on Instagram

In love with my 🦍🥰 @thomas_teffah

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

Queste le parole con cui Nicole ha confermato di aver querelato il suo ex, dichiarando anche il suo amore per il suo attuale fidanzato Thomas Teffah.

Chissà quale sarà stata la reazione di Fabio, dopo aver scoperto di essere stato querelato?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento