News

La Stazione Centrale di Milano risplende d’oro per Pandora

Pandora Shine a Milano
Scritto da Serena Serra

Pandora lancia Shine vestendo d’oro la facciata della Stazione Centrale di Milano

Per celebrare la nascita di Pandora Shine, la collezione basata su un nuovo metallo di una fantastica nuance dorata, il brand danese vestirà la Stazione Centrale di Milano d’oro al tramonto del 13, 14 e 15 marzo.

Ogni giorno la facciata della stazione svelerà un dettaglio della nuova collezione: la sera di martedì 13 marzo turisti, curiosi e fan potranno assistere a una cascata d’oro che ricoprirà la facciata dello storico palazzo, accompagnata da una colonna sonora composta per l’occasione; mercoledì 14 un’ape, animale simbolo della collezione, preparerà il gran finale del giorno successivo; la tre giorni di Pandora raggiungerà il climax al tramonto di giovedì 15 marzo quando, in contemporanea con il lancio negli store di tutto il mondo, una diretta Facebook presenterà Pandora Shine e l’universo che le ruota attorno.

Fedele alla sua tradizione di artigianalità, innovazione e creatività, per questa stagione Pandora renderà accessibile l’oro grazia a Shine, un metallo realizzato in Argento Sterling 925 placcato Oro 18K che, grazie a una tonalità ispirata ai bagliori del sole, permetterà ancora una volta alle donne si esprimere se stesse trasmettendo all’esterno l’unicità e la luce che le illumina da dentro.

Pandora Bee Mine: il party

Per celebrare il lancio della collezione Bee Mine, creata con il nuovissimo metallo Shine, Pandora ha invitato personalità, celebrities e it girls a  un party esclusivo che si è tenuto all’Unicredit Pavillion, in piazza Gae Aulenti, che con le sue forme moderne ricorda un alveare e che per l’occasione è assurto a simbolo di quel potere femminile che il marchio di gioielleria identifica proprio nelle api.

Photo Pandora press office

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento