fbpx
News

Eva Robin’s e Antonio Zequila: notti bollenti

Eva Robin’s ha rivelato al programma Live non è la D’Urso un fatto sconvolgente. Trenta anni fa la Robin’s ha avuto una notte bollente con Antonio Zequila, si sono incontrati per la prima volta grazie al padre di Fabrizio Corona.

Eva ha affermato:

Lui è un principe, è molto galante, mi ha corteggiata, una sera si è arrabbiato ed ho capito che gli interessavo. Il giorno dopo ci siamo visti, e siamo finiti nel mio appartamento e io sono finita sotto un tavolino per non mostrargli Pippo (nome dato da lei stessa alle sue parti intime), perché Antonio sapeva, ma io avevo un po’ di pudore. Lui in realtà sapeva di Pippo ma non ci faceva molto caso. 

Dopo ciò la D’Urso ha chiesto alla Robin’s il motivo per il quale Zequila, soprannominato er mutanda, non l’avesse mai nominata essendo lui famoso per non nascondere mai le sue conquiste:

Per quale motivo Antonio Zequila nell’elenco di tutte le donne che dice di aver conquistato, con le quali ha avuto anche solo una notte, a te Eva Robin’s non ti nomina mai?

Eva ha subito risposto dicendo:

Avrà avuto un’amnesia. Ma adesso glielo ricordiamo. 

Barbara D’Urso dopo aver fatto l’intervista alla Robin’s è andata a chiedere alla mamma di Antonio se la storia era vera o comunque che cosa ne pensava, la risposta della mamma è stata:

Bella, bellissima. Ha fatto bene Antonio, il mondo è bello perché è vario.

Dobbiamo solo aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip per sapere cosa dirà Antonio Zequila di queste dichiarazioni.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento