fbpx
News

Er Faina attaccato anche da Taylor Mega

Taylor Mega si rivolge agli autori di Temptation Island Vip

Dopo giorni non si sono placate le polemiche nei confronti di uno dei prossimi concorrenti di Temptation Isand Vip: Er Faina.

Damiano Coccia, soprannominato Er Faina, definito nel promo della trasmissione: “il re del web “, parteciperà al programma insieme alla sua fidanzata.

Sono anni che il romano commenta con ironia e sarcasmo a volte cruento, le trasmissioni tv e i fatti di cronaca attraverso video su Facebook e You Tube.

A dimostrare le loro idee contrarie nei confronti della partecipazione di Er Faina nel programma sono stati:per prima Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini&Donne, che lo ha soprannominato “er maiale”.

Poi è stato il turno di Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island che ha sottolineato l’incoerenza del romano,visto le sue passate critiche al programma al quale parteciperà.

Le parole di Taylor Mega su Er Faina

É arrivato ora il turno di Taylor Mega, ex concorrente dell’Isola dei Famosi,che su Instagram ha dichiarato:

View this post on Instagram

SHE SAID I’M LIKE A LOLLIPOP 🥵

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Vorrei semplicemente dire che non trovo giusto far andare in televisione una persona che continua a discriminare le donne,e non può dire che non lofa….Non faccio nemmeno il suo nome perché mi urta fare pubblicità a una persona che discrimina così le donne, con questa cattiveria”.

Continuando poi:

Continua ad insultare altre donne e lo fa anche con Barbara D’Urso. Io vorrei dire agli autori di Temptation Island, ma mettetevi una mano sulla coscienza, perché state portando nel vostro programma un ragazzo che continua ad insultare una presentatrice italiana,che noi tutti amiamo, ma a prescindere….la trovo una cosa sbagliatissima.Mi sento di comunicare il mio dissenso....

Io non ho nulla contro chi scherza o prende per il c*** ma quando una cosa inizia a diventare sistematica e pesante , con insulti,quando dai della poco di buono ad una donna,la cosa diventa un attimo grave,nel senso che tu hai un problema contro le donne. Sei un misogino, è proprio un problema in testa”.

Sarà divertente vedere a questo punto come si comporterà Er Faina, ma sopratutto chissà se questa volta qualcuno prenderà in giro lui sul Web.

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.