fbpx
News

Emma Marrone parla ai fan dopo l’intervento

Scritto da Ludovica Lococo

Emma Marrone, pochi giorni fa aveva annunciato la notizia che si sarebbe presa una pausa forzata dal lavoro e da tutto. La ragazza, ha passato giorni duri, riaffrontando il mostro che già due volte l’aveva sfidata. Emma si è sempre mostrata dura e combattiva, tanto da dichiarare che la sua intenzione fosse quella di combattere e sconfiggere per sempre il suo mostro. 

Negli ultimi giorni si è molto parlato di Emma e del suo modo sorridente di affrontare la vita. E proprio oggi la ragazza ha annunciato ai fan che l’operazione è andata bene e che è pronta a tornare alla sua vita, le serve giusto il tempo di riprendere le forze.

Le parole di Emma Marrone 

Tramite un post su Instagram, la ragazza ha dichiarato “Ho finalmente tolto questo braccialetto, ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forza ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più spinta e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura…Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene. EMMA

Questo è il messaggio di ringraziamento, ma anche di incoraggiamento di Emma verso se stessa ma anche verso coloro che ancora stanno affrontando il suo stesso problema. 

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento