fbpx
News

Emis Killa, finisce la storia con Tiffany: ecco chi è

La relazione tra Emis Killa il rapper milanese e Tiffany è finità dopo ben 8 anni, inoltre la fashion blogger non è stata solo la sua compagna ma anche la madre di sua figlia. La notizia è stata svelata dal rapper attraverso Istagram. Ha affermato:

Non amo spiattellare i caz*i miei sui social ma […] ebbene sì, io e la madre di mia figlia non stiamo più assieme e manco da poco, da ormai qualche mese. Chiederei cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo: il perché di questa scelta sono solo affari nostri. Posso solo rassicurare tutte le persone che ci vogliono bene, poiché siamo in buoni rapporti, non ci vogliamo male, vedo mia figlia tutti i giorni e continueremo ad essere una famiglia quando condividiamo il tempo con lei. Non dispiacetevi per noi. Dispiacetevi per le coppie che si ostinano a rimanere assieme e arrivano a lanciarsi i coltelli dietro, talvolta rovinando l’infanzia ai figli.

La loro è decisione è stata presa di comune accordo, infatti anche Tiffany ha scritto, quanto riportato su bitchyf.it la sua versione:

A volte succede che due persone non vedano più la vita nella stessa maniera, senza avere la presunzione di pensare di avere ragione l’una sull’altra. Ad Emiliano e me, per ora, è successo questo. Io avrei voluto una cosa e lui il suo totale opposto. La vita è imprevedibile ma è anche il suo bello, perché quando tutto sembra andare malissimo basta un attimo e le cose cambiano.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento