fbpx
News

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato, ecco chi è Francesco Bettuzzi

Elisabetta Gregoraci
Scritto da Serena Serra

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore: si chiama Francesco Bettuzzi e fa l’imprenditore. Ecco chi è il nuovo fidanzato della showgirl calabrese.

A poco più di un anno dalla separazione ufficiale da Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato.

Lui si chiama Francesco Bettuzzi, ha 40 anni e fa l’imprenditore. E soprattutto ha accompagnato la showgirl calabrese in Thailandia per festeggiare gli ultimi giorni del 2018.

Secondo le fonti i due si conoscono da qualche anno per motivi lavorativi (Bettuzzi è CEO di Pure Herbal, azienda di cosmetici di cui Elisabetta è testimonial) e nel tempo sarebbero diventati amici. Secondo il settimanale Chi, però, l’amore sarebbe sbocciato recentemente.

Super sportivo, appassionato di surf, bicicletta ed equitazione, Bettuzzi lavora tra la Romagna e Roma, mentre Elisabetta, dopo il divorzio da Briatore, è tornata a vivere a Monte Carlo con Nathan Falco, il figlio nato sette anni fa dal matrimonio con l’imprenditore piemontese.

E, se fino a qualche giorno fa né Elisabetta Gregoraci né Francesco Bettuzzi si erano preoccupati di confermare o smentire la loro relazione, da pochissimo sono stati paparazzati a Parigi e ne hanno approfittato per rendere ufficiale la loro storia d’amore.

La showgirl qualche tempo fa aveva parlato ai microfoni di Striscia la notizia della fine del matrimonio con Flavio Briatore, durato dieci anni, affermando di essere serena perché la separazione sarebbe stata consensuale.

E, anche se all’epoca aveva detto di essere single, oggi sappiamo che questa affermazione era dovuta solo a una più che normale discrezione e che, molto probabilmente, alla tranquillità di Elisabetta avrebbe contribuito anche l’amore appena sbocciato con Bettuzzi.

Cover photo @bettuzzifrancesco on Instagram

Sull'Autore

Serena Serra

Laureata in editoria e giornalismo ed esperta di comunicazione e brand management, si dedica alla creazione di contenuti per portali e siti web. Per Junglam.com è redattrice moda, beauty e lifestyle.

Lascia un commento