fbpx
News

Elisa De Panicis VS Tommaso Zorzi: le dichiarazioni della De Panici sul Coronavirus

Scritto da Federica Giuliano

Stiamo ormai assistendo, in Italia, alla cosiddetta “psicosi” generale per il Coronavirus, alcuni personaggi del mondo della tv e del web, hanno così deciso di dire la loro a riguardo. Dopo le parole di Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e al racconto choc di Facchinetti, sono giunte da poco le parole di Elisa De Panicis, da tutti conosciuta per la sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip.

Nelle sue Ig Stories, la De Panicis ha deciso di dire la sua, facendo diventare il video virale in pochissimi minuti. Il primo ad attaccare la fashion blogger è stato Tommaso Zorzi.

Ecco le parole della ragazza riguardo il Coronavirus:

Io lo so che adesso alcune persone inizieranno a scrivermi cose super cattivissime in privato sui messaggi. Per una volta il sud ha vinto contro il nord perché odiamo quelli del nord e non possono scendere. E così per una volta milanesi, lombardi e veneti hanno bisogno di andare al sud e non possono farlo. Questa è proprio la cosa più bella del Coronavirus. Che dire? Finalmente per una volta ce l’abbiamo fatta, ragazzi.

Ovviamente le risposte non si sono fatte attendere, il primo a rispondere alla storia della De Panicis è stato Tommaso Zorzi:

Se c’è una cosa che mi spaventa di più del Coronavirus sono gli imbecilli, e in questa situazione particolare ne sono spuntati fuori tanti, tra cui ieri, una su tutte, la De Panicis.

Ha poi continuato:

Ma pensi che sia una partita di risiko? Ma poi che ca*** ridi? Hai una sinapsi ogni quarto d’ora. Poi te posso di De Panicis mo… Coronavirus o meno tu una bella quarantena in quinta elementare te la devi fare. Ti mettiamo in una classe, ti chiudiamo dentro con dei sussidiari, quaderni anche da colorare, pallottolieri, almeno torniamo un pò alla normalità. Ora scommettete che cercherà di smarcarsi con un bel “ma io ho tanti amici milanesi?”

Sul Web la De Panici ha scatenato un bel pò di polemiche. Deciderà di rispondere a Zorzi?

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento