fbpx
News

Elettra Lamborghini si sposa. L’annuncio è arrivato su Instagram

Sul profilo di Instagram della cantante Elettra Lamborghini è appena stato postato una foto che ha sorpreso i suoi numerosi fan.

Sembra che Elettra sia pronta a dire di “si”, sul post spiega di non essere in grado di contenere l’emozione per questa proposta ricevuta dal suo fidanzato Afrojack.

Ecco le parole della cantante:

” Il mio migliore amico @Afrojack mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa.. è la persona più dolce e buona che abbia mai incontrato in vita mia, l’unico uomo che posso davvero chiamare Uomo. Tutti i giorni penso a quanto sia stata fortunata a trovare qualcuno che ha un grane cuore come lui e ha ancora fiducia nella famiglia ed è così simile a me. La gente dice: ‘quando è la persona giusta lo senti’. Io con lui me lo sento dall’inizio, questo amore sarà per tutta la vita”.

Ecco dunque la notizia, Elettra Lamborghini si sta per sposare, la ragazza sfortunata in amore con il fondo schiena leopardata è pronta a diventare la compagnia di vita del suo fidanzato.

Come la vedete in abito bianco? Di certo le loro nozze saranno alla pari di quelle dei Ferragnez.

Noi aspettiamo solo che venga comunicata la data, sperando che Elettra condivida con i suoi fan il giorno più bello della sua vita.

Afrojack: tra vita privata e lavoro. Ecco chi è il fidanzato di Elettra Lamborghini

Sembra che il futuro fidanzato di Elettra Lamborghini, sia uno dei dj olandese più famosi al mondo. Ha infatti collaborato con diversi artisti di fama mondiale, tra cui David Guetta, Pitbull, Nayer e Ne-Yo: Afrojack è uno dei dj più pagati al mondo e da poco è anche noto per essere il compagno e ora futuro marito di Elettra Lamborghini. Afrojack è stato fidanzato per molto tempo con una modella, Amanda Balk, da cui ha avuto anche una bambina, Vegas Van de Wall.

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento