fbpx
News

Elettra Lamborghini e Myss Keta, bacio shock a Sanremo 2020

Scritto da Jessica Di Camillo

Durante la terza puntata di Sanremo, Elettra Lamborghini porta insieme a Myss Keta, nello spazio riservato ai duetti, “Non succederà più” la canzone di Claudia Mori del 1982.

Durante la performance le ragazze si sono avvicinate come se volessero darsi un bacio, ma questo non è successo, infatti non è stato un vero e proprio bacio come quello successo nel 2003 da Britney Spears e Madonna, ma questo non ha limitato le critiche nel web, il pubblico da casa ha commentato:

Non succederà più che tornerete a Sanremo

Miss Keta ha risposto:

Non sapete cosa è il punk!

Si è notato anche che durante il duetto la Lamborghini sembrava molto emozionata mentre l’ingresso di Myss Keta è stato molto esitante e c’è stata qualche leggera stonatura.

Oltre la polemica del gesto del bacio è stata criticata anche la scelta della canzone infatti “Non succederà più” come abbiamo detto di Claudia mori del 1982 è stata fuori concorso dal Festival di Sanremo e il pubblico a casa si è chiesto il motivo per cui Elettra Lamborghini abbia portato proprio quella. In quell’anno il Festival è stato vinto da Riccardo Fogli con “Storie di tutti i giorni” ed ha partecipato Al Bano e Romina Power con “Felicità” e Mia Martini con “E non finisce mica il cielo”.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Jessica Di Camillo

Studiosa di Scienze Umane, esperta nel retail online.
Sta perfezionando i suoi studi in ambito della formazione.
Newser di Gossip su Junglam.

Lascia un commento