fbpx
News

Eleonora Rocchini VS Dalila Branzani: è di nuovo scontro.

Scritto da Federica Giuliano

Eleonora Rocchini è di nuovo al centro dei gossip per via delle sue ultime dichiarazioni sulla fine della sua relazione con Oscar Branzani. Nelle ultime ore infatti l’ex corteggiatore fiorentina ha pubblicato delle storie in cui ha fatto chiarezza riguardo l’accaduto di questo inverno.

In seguito ad un attacco subito, Eleonora ex fidanzata di Oscar Branzani, è tornata a parlare della sua avventura con Nunzio, l’ex di Dalila Branzani. A quanto pare ciò che è uscito non è tutta la verità. Eleonora ha fatto sapere che nei prossimi giorni usciranno ulteriori notizie.

Attraverso i social Eleonora ha raccontato:

Siccome mi state facendo tutte la solita domanda su Nunzio, ora vi rispondo. Allora innanzi tutto io non ho rubato il fidanzato a nessuno, come invece vi hanno fatto credere. O comunque non ho rubato l’ex fidanzato per il quale lei ancora soffriva. Questa è una cosa sbagliata perché non è vero. Lei era di nuovo felice con Christian Cavalieri, che è un mio amico al quale voglio bene. Eravamo tutti felici e uscivamo tutti insieme. Semplicemente è successo che dopo che ho lasciato Oscar sono partita per Ibiza e mi sono presa questa cotta per Nunzio. Ho sbagliato a non dirlo ma non l’ho detto perché ero in una situazione di disagio”.

Eleonora ha poi aggiunto che lei e Nunzio, l’ex di Dalila Branzani, si sono riavvicinati nelle ultime settimane e che lascerà che le cose facciano il loro corso.

Poco dopo è arrivata la risposta di Dalila, che con appunti alla mano, ha elencato punto per punto tutto ciò che di falso è stato detto dalla ex amica e cognata. La sorella di Oscar Branzani come un fiume in piena ha spiegato e raccontato la sua verità, accusando infine Eleonora di essere una persona falsa:

Tu dici che hai lasciato Oscar ma lui si è allontanato da te quando, ancora a luglio, era uscito un articolo su di te e Luca Daffré…. Ad oggi abbiamo saputo che tu con Luca ti sei vista, non mi ricordo se a Milano, e vi siete baciati! Oscar allora si è un pò allontanato, ha iniziato a capire alcune cose. Ora tu mi potrai dire: io l’ho fatto perché Oscar mi tradiva. Si, forse si sarà sentito con un paio di ragazze, ha sbagliato e io sono stata la prima a litigare con lui, ma tu l’avevi perdonato e ci sei stata insieme per un altro anno. Oggi dirlo è inutile perché se non l’hai lasciato all’epoca si vede che stare con Oscar, anche se si era sentito con due ragazze ti stava bene!

Dalila ha poi svelato i dettagli del primo incontro tra Eleonora e il suo ex Nunzio:

Tu sei partita il 18 di agosto, serata in cui hai conosciuto Nunzio, serata in cui è iniziato tutto , vi siete baciati e avete dormito insieme. Il 21 hai pubblicato una storia riferita a Oscar per il vostro mesiversario”.

Ha poi concluso:

Con quale coraggio tu vuoi parlare ancora di me e di mio fratello? Guardati allo specchio e fermati. Che gioco stai facendo? Cos vuoi ancora dalla mia vita? Non ti basta tutto quello che mi hai tolto?”

Ecco quello che si sono dette le due che ad oggi ancora dimostrano di avere grande rancore l’una verso l’altra.

Chissà se a parlare sarà anche Oscar?

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento