fbpx
News

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati

Scritto da Ludovica Lococo

Dopo diversi mesi nel quale si parlava di una presunta rottura tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, coppia formata nel programma di Uomini e Donne, arrivano le parole della Rocchini, con la quale mette a tacere tutte le voci riguardo la sua relazione con il fidanzato Oscar.

Le parole di Eleonora Rocchini

Attraverso una Stories su Instagram, la ragazza dichiara di aver definitivamente interrotto il suo rapporto con Oscar con le seguenti parole: “Sono contenta di aver provato e riprovato a non perdere le cose che amavo lottando fino a perdere ogni mia energia, forse a volte avrei dovuto fermarmi prima, ma sono contenta così. Sono felice di non essere mai ceduta a vittimismi per piacere alle persone, perché preferisco non piacere a nessuno piuttosto che piacere a tutti per pena. Sono contenta di aver difeso le persone che amavo anche quando non se lo meritavano. Sono contenta di non aver mai infangato o sporcato a parole distruggendo qualcuno soprattutto a me vicino solo perché mi volevano fare la guerra. Io la guerra non la faccio con te, te fai ciò che vuoi di me dei ricordi. Ringrazio ogni persona che è entrata nella mia vita dandomi qualcosa di bello anche se poi me lo ha strappato via, mi ha insegnato tanto. Non importa per quanto tempo mi avete fatto stare bene, mi avete fatto stare bene e questo è l’importante. Io non dimentico, ma oggi la mia strada continua da sola.”

Uno sfogo, quello della ragazza, che mette, una volta per tutte, in chiaro ciò che è successo. Nel frattempo, è arrivata però, la replica di Oscar, che dichiara: “Rispetto ogni decisione di una persona alla quale tengo, ma non rispetto le persone che non mi conoscono e con profili fake fanno insinuazioni su presunti avvistamenti di ieri sera in comportamenti da single. Non mi sono mai sentito single in questo periodo di crisi e per questo non ho mancato di rispetto a chi amo. So per certo che in un momento di rabbia si possono dire e fare cose su ig che noi stessi non vogliamo e non pensiamo per frustrazione e paura, io ho la coscienza pulita e in questo periodo i miei sentimenti invece che distruggersi si sono rafforzati, ma le cose si fanno in due. Il mio porto è sempre quello sicuro.”

Le parole del ragazzo, fanno quindi intendere che il suo amore verso Eleonora non è finito, e che sarebbe disposto a tornare indietro.

E voi che ne pensate?

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento