fbpx
News

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani c’è aria di crisi

Scritto da Federica Giuliano

Le prime parole di Eleonora Rocchini dopo il silenzio

Erano un pò di giorni che girava la voce che i due ex partecipanti di Uomini&Donne: Eleonora Rocchini e il suo fidanzato Oscar Branzani si fossero lasciati, ma nessuna conferma arrivava dai due.

Ieri sera però Eleonora ha deciso di rompere il silenzio con delle IG stories in cui ha dichiarato:

“…..specifico il fatto che io e Oscar stiamo attraversando un periodo non sereno, non facile, nemmeno ben definito tra di noi. Non è che non vi rispondo o non condivido con voi perché non voglio ma semplicemente perché ancora questo momento non è trasparente nemmeno a noi. Sicuramente quando sarà il momento ne parlerò anche con voi, fino a quel momento magari chiedo un po’ di tatto e rispetto per la situazione perché non è facile né parlarne né vivere questa situazione. Magari andateci piano con i commenti e tutto il resto per rispetto sia suo che mio. E poi voglio specificare che io non sono una persona che da a vedere il proprio malessere e la propria sofferenza, non lo farò mai. Io quando sto male sto a casa e mi chiudo in me stessa. Se devo fare una stories chiaramente non mi metto a fare la vittima, non sono fatta così. […] La sofferenza mia la tengo per me. Detto questo non mi sento di aggiungere altro.

Queste le parole della ragazza, che ha deciso di mettere a conoscenza i loro followers di quello che sta accadendo.

La didascalia che ha fatto scatenare le voci sulla loro crisi

La storia d’amore tra Oscar e Eleonora

I due si sono conosciuti durante il programma di Maria De Filippi: Uomini&Donne, dove Oscar era il tronista, il suo volto non era sconosciuto, è stato infatti l’ex della nota influencer Chiara Biasi.

Oltre al suo noto passato amoroso, Oscar è un imprenditore di successo , ha una linea di costumi che gestisce con la sorella. Anche la Rocchini dopo essersi fidanzata con Oscar ha deciso di affiancarlo nel suo lavoro, diventando testimonial ufficiale del marchio Sontèn.

I due usciti innamorati dal programma nel 2016 quasi subito decidono di andare a convivere, Eleonora lascia la sua Firenze, dove il padre ha una gelateria, e si trasferisce a Napoli da Oscar.

Ora la domanda è: Oscar romperà il silenzio e spiegherà cosa sta accadendo tra i due?
Sono giorni che sembravano mandarsi “frecciatine” sui social e dopo lo sfogo della Rocchini non ci spetta che vedere le prossime mosse.

Magari è solo un momento NO, cosa che tutti auspicano o magari la loro relazione è arrivata davvero al capolinea.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento