fbpx
News

Eleonora Rocchini e Luca Daffrè: a parlare ora è Oscar

Scritto da Federica Giuliano

Luca Daffrè: la causa della crisi tra Eleonora e Oscar

Abbiamo già parlato di Eleonora Rocchini e di Oscar, quando la fiorentina aveva spiegato sulle sue Ig stories che il suo rapporto con Branzani era in crisi.

Oggi il settimanale Spy ha spiegato quale sarebbe il motivo della crisi tra i due: sembra infatti che sia Eleonora che Oscar abbiamo scambiato dei messaggi “extra-coppia” un po’ troppo spinti con altre persone.

In un primo momento la colpevole sembrava essere stata solo Eleonora Rocchini, che da quanto dichiarato dal settimanale avrebbe avuto uno scambio di messaggi “spinti” con l”ex corteggiatore di Angela Nasti, Luca Daffrè.

Ma non è finita qui, sembra infatti che la colpa della crisi non ricada solo su Eleonora, ma che anche Oscar abbia scambiato dei messaggi “non proprio da fidanzato innocente” con una certa Sabrina, che a quanto pare sembra essere pronta a raccontare l’avvenuto.

Oscar rompe il silenzio

Solo poco fa Oscar ha deciso di dire la sua con un commento sotto un post, pubblicato da un magazine on-line:
Prima di dire c****** sulla mia Ele, dovreste sciacquarvi la bocca! Se questo imbecille è in cerca di pubblicità, cosa che ho visto molto spesso, poi dovrà presentarsi davanti al sottoscritto
Dalle parole di Oscar sembra proprio che i due non siano in crisi o che ad essere in crisi sia solo Eleonora, visto la difesa pubblica di Branzani.

Chissà se Luca sarà pronto a smentire il gossip pubblicato da Spy o a confermarlo, e sopratutto chissà se quello che ha dichiarato il giornale sui messaggi scambiati tra Oscar e questa “Sabrina” siano veri, e se lei sia disposta a rendere pubblica la chat avvenuta tra i due.

Eleonora nel frattempo ha deciso di rimanere in silenzio, forse perché non ha nulla da dire sulla questione o forse perché la difesa e la fiducia del suo Oscar le basta.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento