fbpx
News

Elenoire Casalegno VS Luca Onestini: è scontro

Cosa dovrebbe portare Elenoire Casalegno a litigare con Luca Onestini? In apparenza sembra proprio nulla, ma cosi non è.

Nelle ultime settimane circolava la voce che, Luca Onestini e la sua fidanzata Ivana Mrazova fossero una delle coppie partecipanti della nuova edizione di Pechino Express. E proprio Pechino Express sembra essere stato la “mela della discordia”. Durante una delle puntate di Vita da Copertina condotto da Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci, la showgirl ha rivelato il motivo della non partecipazione della coppia al programma.

Ecco le parole della Casalegno: “Luca non ci sarà, e il motivo è il seguente: perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni”

Ma ovviamente la risposta del diretto interessato non si è fatta attendere, e nel suo profilo Instagram ha precisato:

Dovete sapere che in questo settore, c’è anche tanta gente che non è per nulla professionale, ad esempio la persona in questione. La prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è quello di documentarsi. Lei si vede che non l’ha fatto per niente. Ha detto solo delle ‘tonteries’ e ha fatto una figura di m****, direbbero gli spagnoli“.

La questione non si è conclusa con un singolo “botta e risposta“, Eleonoire non ha esitato nel dire la sua:

Sarebbe meglio spiegare senza agitarsi troppo, il motivo di una scelta lavorativa, senza usare offese e parolacce che spesso tradiscono nervosismo. La notizia riportata in trasmissione non conteneva insulti, offese, parole volgari, e tantomeno giudizi professionali. Nel video dal signore postato, lo stesso dichiara di essere una persona che se ne frega, e che fa il superiore, scomodando Honorè de Balzac, scrittore all’avanguardia, potrei così concludere: ‘La malattia del nostro tempo è la superiorità. Ci sono più santi che nicchie. Buona vita a tutti. Anche al signore“.

Ora tutti pronti a seguire la prossima “scoccata” di Luca Onestini, che ultimamente fa molto parlare di sé. Lo starà facendo per aumentare gli incassi nel pubblicare post su Instagram?

Questa è la vera bellezza delle liti tra vip.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento