fbpx
News

Elena Santarelli : “Io e Bernardo ci siamo allontanati”

La showgirl ha deciso dopo tempo, di raccontare la storia della malattia di suo figlio, in una lunga intervista questo pomeriggio a Domenica In.

Ha spiegato di aver deciso di scrivere un libro, per raccontare al mondo quanto sia difficile dover convivere con una “spada di Damocle” sulla testa, la malattia del figlio Giacomo l’ha devastata e ha devastato la sua famiglia.

Seduta davanti a Mara Venier ha spiegato, infatti che subito dopo aver scoperto la malattia del figlio, lei e suo marito Bernardo Corradi hanno deciso di allontanarsi per un breve momento per assorbire il colpo, decidendo subito dopo di combattere l’uno affianco all’altro.

Ecco le sue parole: ” è impossibile che la malattia non vada a toccare la coppia, all’ospedale ho visto genitori litigare davanti ai figli, mogli lasciate dai mariti, uomini capaci di tradire le compagne impegnate ad accudire i figli ricoverati”.

Elena Santarelli e il suo libro: “Una mamma lo sa”

Una mamma lo sa è il titolo del libro di Elena Santarelli, che ha presentato oggi nello studio di Mara Venier. Il libro è in uscita il prossimo 22 ottobre:

Perché ho scritto un libro? Per due motivi: uno perché con il ricavato posso aiutare la ricerca, il progetto Heal e l’ospedale, due perché avevo il bisogno di far capire cosa avessi provato, anche agli haters che mi hanno giudicato puntandomi il dito contro.. la vera verità è quella che ho scritto nel libro“.

E a chi oggi la identifica come una grande mamma risponde: ” Ce ne sono tante di grandi mamme, ho solo la fortuna di essere un veicolo, un portavoce per altre mamme che non possono parlare e affrontano tante altre malattie, non solo il tumore. Alla fine vogliamo tutte proteggere i nostri bambini. E poi ci sono anche i papà che soffrono”.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento