fbpx
News

Ecco svelati i nomi delle prime due troniste di Uomini&Donne

Scritto da Federica Giuliano

Il nome della prima tronista: Giulia

Le voci sui probabili protagonisti del trono più chiacchierato d’Italia erano molte, ma nessuna ancora era stata confermata.

Si vociferava la presenza di Giulia Salemi come probabile tronista, ma ecco proprio ieri che il profilo social del programma ha deciso di postare il video presentazione della prima protagonista.

Giulia, romana 27enne che si racconta ai microfoni così:

“Sto finendo l’Università, mi manca l’ultimo anno. Da grande vorrei avere un lavoro modesto che mi faccia stare tranquilla, che mi permetta di fare la mamma, che mi faccia costruire una famiglia. Mi piacerebbe prendere la seconda laurea in Scienze Politiche e cercare di fare qualcosa all’estero

Il nome della seconda tronista

Da poco pubblicato sul profilo Instagram del programma condotto da Maria De Filippi: Uomini&Donne, il nome della seconda tronista.

Si chiama Sara, viene da Modena, ha quasi 22 anni e fa la barista.

Ecco le sue parole il giorno del provino:

“Vengo da Modena, ho una sorella e un fratello. Non siamo figli degli stessi genitori. I miei sono separati da 16 anni, mio padre infatti ha una nuova compagna.”

Sembra che quest’anno la scelta dei tronisti sia ricaduta su volti nuovi. Forse a causa delle polemiche che dichiaravano un certo lascia passare per chi avesse partecipato ad altri programmi condotti o prodotti di Maria De Filippi.

Visto che gli ex tronisti non sono emersi come i più corretti della storia, anzi sembrava proprio partecipassero non per cercare l’amore (scopo principale del programma) ma per aumentare la loro fama.

Staremo a vedere cosa accadrà, intanto si iniziano a ipotizzare i nomi maschili dei possibili tronisti: uno sembra essere quello di Giulio (ex corteggiatore di Giulia Cavaglià e tentatore della scorsa edizione di Temptation Island). Certo è che se la scelta fosse ricaduta su di lui, si andrebbe a demolire la teoria seconda la quale quest’anno la De Filippi avrebbe scelto volti completamente nuovi per non inciampare in perdite di tempo e prese in giro.

Cover Photo on Instagram

Sull'Autore

Federica Giuliano

Laureata in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza ed esperta nel settore fashion.
Ha perfezionato i suoi studi in Web Marketing e Social-media marketing.
Newser di Gossip su Junglam.com.

Lascia un commento