fbpx
News

Ecco perché Ilary Blasi e Miriam Leone non erano presenti alla prima puntata di Le Iene

Scritto da Ludovica Lococo

Ieri sera, è andata in onda la prima puntata di Le Iene, che si è aperto con un omaggio a Nadia Toffa, presentatrice del programma, che solo pochi mesi fa ci ha lasciati. La puntata è stata aperta con il video dell’ultimo saluto di Nadia a tutti i suoi collaboratori, amici e fan. Il video, voluto e creato dalla stessa Nadia, ha lasciato in silenzio tutti, non solo per il coraggio e la tenacia che la ragazza ha mostrato, ma anche per il suo sorriso.

Alessia Marcuzzi parla a nome di tutte Le Iene 

Numerosi erano le Iene che ieri sono tonate in studio pronti a rendere omaggio a Nadia. Infatti, si sono visti Luca e Paolo, Luciana Letizietto, Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. Proprio quest’ultima ha preso la parola, parlando a nome di tutte Le Iene, le sue parole: “Volevamo stare qui e in qualche modo festeggiare la vita. Questo voleva Nadia. Diceva sempre così. Sorrideva sempre. Lei aveva sempre il sorriso stampato in faccia. Diceva sempre che non conta quanto vivi ma come vivi. Nadia ha fatto sempre quello che voleva fare nella sua vita. Voleva fare la Iena fin da studentessa. Voleva indossare questa giacca e questa cravatta. Nadia ha vinto perché ha vissuto come voleva”.

Il pubblico, ha però subito notato l’assenza di alcuni ex volti del programma, come Ilary Blasi e Miriam Leone. In entrambi i casi, le donne hanno dichiarato di trovarsi lontano dall’Italia, e quindi di non aver potuto partecipare alla puntata di ieri sera a causa di impegna lavorativi. La Blasi, si trovava infatti a Londra per gli Eurogames, mentre Miriam, si trovava a kilometri di distanza per un set. Quest’ultima, ha scritto su Instagram un post nel quale saluta Nadia e spiega i motivi che l’hanno portata a non partecipare alla puntata in suo onore.

Cover photo on Instagram

Sull'Autore

Ludovica Lococo

Laureata in Business Administration alla John Cabot University. Ha continuato gli studi frequentando un master di Food & Wine Management presso il Sole24Ore. Attualmente sta perfezionando gli studi in Web marketing.
Newser presso Junglam.com

Lascia un commento